Selena Gomez, ecco la foto in ospedale: "Ho subito un trapianto di rene per guarire dal Lupus"

Selena Gomez, ecco la foto in ospedale: "Ho subito un trapianto di rene per guarire dal Lupus"
I fan più fedeli avevano notato che qualcosa non andava e la risposta è arrivata sui social. Selena Gomez, che da mesi teneva un basso profilo, si è mostrata su Instagram dopo un trapianto di rene che l'aiuterà a combattere la malattia che l'affligge: il lupus.

 

La 25enne, star dei teenager, scrive: «Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l'operazione...». Selena ha scritto un lungo post in cui ringrazia la sua famiglia, gli amici e coloro che le sono stati vicino, in modo particolare Francia Raisa, la sua migliore amica, colei che le ha donato l'organo di cui aveva bisogno e che è ritratta con lei nella foto sul letto di ospedale: «Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella».

In altre foto mostra la cicatrice dell'intervento e il recupero che sta avendo. Selena ha avuto molti problemi fisici e psicologici legati alla sua malattia, al punto da essere costretta a interrompere un tour, la speranza è che questa operazione le dia di nuovo l'energia di cui ha bisogno.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2017, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA