Selena Gomez, l'amica che le ha donato un rene: "È quasi morta dopo il trapianto"

Selena Gomez, l'amica che le ha donato un rene: "È quasi morta dopo il trapianto"
Selena Gomez è quasi morta dopo il trapianto del rene. Lo ha rivelato in un'intervista a W Magazine, Francia Raisa, l'amica del cuore nonché donatrice dell'organo che ha salvato dall'incubo del lupus la giovane popstar. La donna ha detto che il post intervento non è stato facile per nessuna delle due ed in particolare per la Gomez, cui si è rotta una vena nel tentativo di girarsi nel letto.

Justin Bieber e Selena Gomez, è ancora amore: il bacio in Giamaica​

«Ti amo tanto sorella mi hai donato il rene»



Ecco la foto in ospedale: "Ho subito un trapianto di rene per guarire dal Lupus"

«Non volevo mangiare, non volevo bere - ha ricordato Raisa - e anche Selena ha avuto complicazioni. Mi ero appena svegliata poche ore dopo il nostro intervento quando ricevetti un messaggio da lei che mi diceva, 'ho davvero paura'".

"Depressa, ansiosa, attacchi di panico. Mi ha salvato la rehab"
 

"Il mio rene era molto attivo - prosegue - e quando si è girata le si è rotta una vena. L'hanno dovuta operare d'urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un'altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire».
 


La Gomez ha dovuto sottoporsi a trapianto di rene lo scorso anno a causa del lupus, una malattia autoimmune che fa sì che sistema immunitario invece di proteggere e difendere l'organismo, lo aggredisce, causando infiammazione e danni agli organi. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA