Schumacher, la figlia Gina e gli auguri su Instagram: «Buon compleanno al miglior papà»

Video
Michael Schumacher compie oggi 50 anni e sono tantissimi i messaggi di auguri e di incoraggiamento per l'ex campione di Formula 1, a cinque anni dal terribile incidente sulla neve in Svizzera. Tanti fan si chiedono come sta realmente, ma solo pochissime persone sono a conoscenza delle condizioni dell'ex campione della Ferrari: tra queste, ci sono ovviamente la moglie Corinna e i due figli, Mick e Gina Maria. La 21enne figlia di Michael Schumacher ha postato su Instagram, come ogni anno, gli auguri per il papà.

Asia Argento chiude Twitter: «Le cattiverie su di me non mi fanno stare serena»​



«Buon compleanno al miglior papà», scrive Gina Maria Schumacher su Instagram. Poche parole, che però fanno capire il rapporto speciale che Michael ha sempre avuto con i suoi ragazzi. La 21enne ha seguito le orme della madre, diventando una stella dell'equitazione. La figlia di Michael Schumacher e Corinna è specializzata nella disciplina del Reining, la stessa già praticata dalla madre.
 
 


I figli di Michael Schumacher e di sua moglie, quindi, nella compostezza di un momento delicato che dura ormai da cinque lunghi anni, hanno seguito le orme dei loro genitori. Il 19enne Mick Schumacher, nonostante un cognome così pesante, ha ereditato dal padre la passione per i motori e, dopo essersi laureato campione del mondo in Formula 3, da quest'anno gareggerà in Formula 2.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Gennaio 2019, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA