Scarlett Johansson, vicina al parto: "Vita privata? L'avrò adesso per la prima volta" -Foto/Video

Scarlett Johansson vicina al parto: "Vita privata? L'avrò adesso per la prima volta"
PARIGI - "Conto di riuscire a conciliare famiglia e lavoro. Magari non pi di un film all'anno". Cos Scarlett Johansson, in un'intervista a Repubblica, racconta i suoi ultimi mesi prima del parto.



L'attrice hollywoodiana, all'ottavo mese di gravidanza, sposerà il 17 agosto a New York il compagno Romain Dauriac, giornalista francese, con il quale vive a Parigi.











Sulla vita a due la musa di Woody Allen ha le idee molto chiare: "Contrariamente a quello che tutti pensano - confida a Repubblica - non sono una libertina. Però allo stesso tempo la vita di coppia non è per me l'assoluto. Forse è anche per questo che faccio il test dell'Aids due volte l'anno".



La protagonista di Lucy - il film di Luc Besson che aprirà il prossimo 6 agosto il Festival di Locarno - racconta nell'intervista di non aver mai avuto una vita privata. L'attrice infatti erà già una star in tenera età. "Vita privata? Forse non l'ho mai avuta, almeno non dopo gli otto anni. Forse ce l'avrò adesso per la prima volta".



L'attrice, super sexy anche in versione premaman, ci scherza su: "Alle soglie dei trent'anni pensavo di aver chiuso il giro di danza. E' rassicurante che mi si trovi sempre più sensuale, mentre sono sempre meno giovane".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Agosto 2014, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA