Scarlett Johansson debutta nel mondo del beauty. Dopo avere prestato il volto a tantissime maison di lusso, l'attrice fonda un proprio brand e lancia la sua linea di bellezza.
Leggi anche > Javier Bardem difende Woody Allen: «Le accuse di molestie? Solo pettegolezzi»

Il beauty brand di Scarlett Johansson
Dopo Rihanna, Kim Kardashian e Lady Gaga, anche Scarlett Johansson cede al fascino dei prodotti beauty e lancia una serie di prodotti per la cura della pelle. Il nuovo marchio della star di Hollywood si chiama The Outset, è appena atterrato sui social ed è già il nuovo oggetto del desiderio delle fan.
«Sono stata il volto di diversi marchi di lusso nel corso della mia carriera, e tutte quelle esperienze sono state davvero meravigliose», ha detto Johansson a Vogue. «Credo di aver sempre sentito di interpretare un personaggio in quelle campagne e, man mano che mi evolvevo, volevo creare e rappresentare un marchio che fosse fedele a me».
Non è chiaro quali prodotti l'azienda offrirà, anche se uno scatto pubblicato martedì su Instagram mostra quattro lozioni dedicate alla skincare.
«Fai di più con meno» e «trova la libertà nella semplicità» suggeriscono le due imprenditrici, che punteranno su ingredienti bio e sostenibili, ma a prezzi contenuti. All'insegna dell'inclusività.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Febbraio 2022, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout