Scandalo a corte, Buckingham Palace bacchetta Pippa. Ecco perché...

Scandalo a corte, Buckingham Palace bacchetta Pippa. Ecco perché...
LONDRA - Continua la luna di miele di Pippa Middleton e del marito miliardario James Matthews. Ma qualcosa avrebbe fatto storcere il naso a Buckingham Palace...

Il settimanale Chi è riuscito a pizzicare i due piccioncini durante una lussuosa cenetta. La coppia sta girando mezzo mondo, dalla Polinesia all'Australia (dove avrebbero alloggiato in una suite da 12mila euro a notte). Ma proprio questo sarebbe il punto, la regina non gradirebbe tanto sfarzo.



"Un viaggio di nozze che sembra più un royal tour - si legge sul settimanale - vista la lunghezza, l'esclusività dei luoghi visitati (dalla Polinesia all'Australia dove hanno alloggiato in una suite da 12mila euro a notte) e il codazzo di fotografi che segue i novelli sposini. Un viaggio di nozze che contempla anche eventi mondani, come il matrimonio in grande stile degli amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad, celebrato a Stoccolma, dove hanno partecipato i vip di mezza Europa. Tutta questa attività, però, inizia a far storcere il naso a Buckingham Palace che desidererebbe dalla sorella della principessa Kate un profilo leggermente più basso". Lo riporta il sito Il Giornale.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2017, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA