Sarah Ferguson potrebbe fare la storia durante le nozze della figlia Beatrice: ecco come

Sarah Ferguson potrebbe fare la storia durante le nozze della figlia Beatrice: ecco come
Sarah Ferguson potrebbe cambiare la storia. La Duchessa di York potrebbe fare la storia durante le nozze della figlia minore Beatrice, che sposerà il magnate della proprietà Edoardo Mapelli Mozzi l'anno prossimo. Se le nozze si faranno in Inghilterra, infatti, Sarah sarà la prima madre reale che firmerà il certificato di nozze.

Leggi anche > Beatrice di York dice sì all'immobiliarista milionario Edoardo Mapelli Mozzi, Royal Wedding nel 2020

Fino ad oggi, infatti, per una vecchia legge, potevano firmare solo i padri degli sposi, nella famiglia reale, ma a marzo è stata firmata la legge sul Partenariato civile, i matrimoni e le morti (registrazione ecc.), Presentata dal politico conservatore Tim Loughton. Una delle misure inserite nel disegno di legge include la "riforma di come sono registrati i matrimoni". Dal 1837 solo i padri potevano firmare il certificato di nozze, ora anche le mamme.

Non si sa però dove e quando avverrà il matrimonio di Beatrice, ma solo che si svolgerà nel 2020. I genitori della principessa, Sarah e il principe Andrea, fratello di Carlo, che sembrano essere tornati insieme dopo un discusso divorzio, sono molto felici dell'imminente matrimonio.
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Ottobre 2019, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA