Sarah Altobello fidanzata, l'indiscrezione a Pomeriggio 5: «Ecco chi è il compagno segreto»
di Emiliana Costa

Sarah Altobello fidanzata, l'indiscrezione a Pomeriggio 5: «Ecco chi è il compagno segreto»

Sarah Altobello fidanzata? A Pomeriggio 5 l'indiscrezione. Oggi nel salotto di Barbara D'Urso si è parlato della finalissima dell'Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Marco Maddaloni. In studio, tra gli ospiti, la mamma di Sarah Altobello con cui la conduttrice ha parlato del presunto fidanzato della figlia...

Isola dei famosi 2019: Vince Marco Maddaloni. Marina La Rosa al secondo posto

«Su Instagram - spiega Barbara D'Urso - Tony Toscano, il manager di Sarah, avrebbe scritto di stare insieme a lei da 3 anni. Anche se lei all'Isola si è sempre dichiara single». La mamma replica: «È un uomo d'altri tempi. Ieri abbiamo dormito tutti a casa sua, ma Sarah in camera con me. Penso che sia lui ad avere un debole per lei. Ma per mia figlia è solo un amico...».



Ribatte la conduttrice: «Ma lui su Instagram dice di essere il fidanzato e ci sono tante foto insieme...». In effetti il profilo del manager è pieno di foto con Sarah. E quando appare uno scatto estivo, la mamma si lascia sfuggire: «Qui è quando villeggiavano...». Insomma, Sarah Altobello in realtà è fidanzata? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: 19:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA