Sanremo 2020, Piero Pelù e la frecciata a Fiorello: «Ho aspettato 40 minuti per colpa di quel caz***»

Sanremo 2020, Piero Pelù e la frecciata a Fiorello: «Ho aspettato 40 minuti per colpa di quel caz***»

di Emiliana Costa
Sanremo 2020, Piero Pelù e la presunta frecciata a Fiorello: «Ho aspettato 40 minuti per colpa di quel caz***». L'artista toscano, ospite della seconda puntata dell'Altro Festival condotto da Nicola Savino, avrebbe lanciato una frecciatina al mattatore siciliano.

Leggi anche > Sanremo 2020: Tiziano Ferro, nuova frecciata al Festival: «Anche stasera sono posizionato in scaletta dopo mezzanotte»

Su Twitter i follower riportano le dichiarazioni di Piero Pelù: «Sono rimasto in attesa 40 minuti per colpa di quel caz*** di Fiorello. Mi sono fatto due rum e pera, ho fatto stretching e poi ero pronto per entrare». Non è tutto.

A notte fonda scoppia anche un altro piccolo giallo social. Alla fine della seconda puntata di Sanremo, Fiorello non è salito sul palco per i saluti e questo avrebbe fatto entrare in allarme i fan. «Che fine ha fatto nelle ultime due ore? Hanno discusso perché ha preso troppo spazio?», si chiedono alcuni utenti. E aggiungono: «Anche Tiziano Ferro ha detto 'Ama è l'una, vogliamo fà qualcosa domani? hashtag Fiorello statte zitto'». E ancora: «Perché Amadeus non l'ha citato alla fine?». In ogni caso, momento cult della serata è stato proprio Fiorello in versione Maria De Filippi. Travestimento che ha fatto impazzire il web.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Febbraio 2020, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA