Sanremo 2020, Federico Fashion Style arriva in tuta leopardata e mascherina: pettinerà le star del Festival

Federico Fashion Style arriva a Sanremo, il look non passa inosservato: tuta leopardata e mascherina
Federico Fashion Style approda a Sanremo, ma non fa nulla per non farsi notare. Il celebre hair-stylist, apprezzatissimo dai vip, avrà parecchio lavoro nella settimana del Festival della canzone italiana. Tra cantanti in gara e grandi ospiti, infatti, in molti hanno voluto farsi sistemare l'acconciatura proprio dal famoso parrucchiere, proprietario di saloni a Roma, Anzio e Milano.

Leggi anche > Sanremo 2020, il diario di Francesco Gabbani: «Uova e iodio, dieta da festival»​



Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è giunto ieri a Sanremo, immortalando tantissimi istanti tra foto e 'stories' su Instagram. Una cosa è certa: Federico Fashion Style non ha alcun interesse a non dare nell'occhio. Lo dimostra chiaramente l'outfit scelto per il viaggio, testimoniato da una foto scattata all'arrivo nella stazione ferroviaria di Sanremo.

Oltre ad una vistosissima tuta leopardata, Federico Fashion Style ha indossato una mascherina molto speciale, griffata Louis Vuitton. Paura reale del Coronavirus o ironia su una vera e propria psicosi? Difficile dirlo, considerando anche l'eccentricità del personaggio. Quel che è certo è che Federico Fashion Style, una volta giunto nella città dei fiori, è stato accolto da molti come una vera e propria star, alla pari dei grandi ospiti e dei protagonisti della kermesse sanremese.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Febbraio 2020, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA