San Valentino, il regalo che impazza: togliere il tatuaggio fatto per l'ex. Come Johnny Depp

San Valentino, il regalo che impazza: togliere il tatuaggio fatto per l'ex. Come Johnny Depp
 Il regalo perfetto per San Valentino? La rimozione del tatuaggio dedicato all'ex. Sono sempre di più, infatti, le coppie che litigano per quel segno che richiama alla memoria la precedente relazione del partner (54%), tanto che qualcuno ha già previsto di regalarsi l'intervento di rimozione del tattoo (o di regalarlo all'amata/o), stanco di vedere stampato sul corpo il volto o il nome della vecchia fiamma, magari inserito all'interno di un cuore.

Lo conferma un'analisi del Renaissance Observatory, l'osservatorio sulle tendenze legate al mondo della medicina estetica, basata su un campione di circa 2.000 persone, rappresentativo della popolazione italiana, il 78% delle donne, e il 67% degli uomini, provano un senso di fastidio nel vedere sul corpo del proprio partner un tatuaggio dedicato all' ex. D'altronde, è comprensibile: vedere continuamente quel simbolo indelebile che ricorda l'unione con l'ex persona amata metterebbe a dura prova anche il partner più tollerante e di larghe vedute.

Ecco che allora il 56% delle donne e il 44% degli uomini regalerebbero volentieri un intervento di rimozione del tatuaggio al proprio partner, proprio nel giorno di San Valentino, per mettere fine a discussioni e conflitti. Un'idea sicuramente originale, che può trasformarsi in un autentico gesto d'amore nei confronti del nuovo compagno.


La voglia di rimuovere i tatuaggi dedicati agli ex ha, ovviamente, contagiato anche i vip che hanno dichiarato pubblicamente le loro scelte.
Come non ricordare, ad esempio, Johnny Depp, che decise di trasformare il tatuaggio dedicato all'ex moglie Amber Heard (la scritta
“Slim” soprannome dell'ex compagna), in un poco elegante “Scum”, ovvero “feccia”? O, ancora, Angelina Jolie, che cancellò il nome dell'ex marito Billy Bob Thorton, o la desperate housewife Eva Longoria che aveva sul collo il tatuaggio “nine”, ciè il numero di maglia del suo ex marito, il cestista Tony Parker.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA