Samantha De Grenet con le stampelle sul social. Il commento di Caterina Balivo: «Non vorrei metterti in difficoltà...»

Video

di Danilo Barbagallo

Samantha De Grenet con le stampelle sul social e Caterina Balivo commenta con una battuta. Samantha De Grenet, dopo la sua avventura la Grande Fratello Vip, stupisce i social e preoccupa presentandosi sul social con le stampelle: “Una situazione che per ora un intervento non potrebbe risolvere”.

Leggi anche > Samantha De Grenet smentisce la notizia su Stefania Orlando, ecco cosa rivela a Barbara D'Urso

Samantha De Grenet con le stampelle. Il commento di Caterina Balivo

Samantha De Grenet si presenta in un post da Instagram con le stampelle e spiega ai follower preoccupati il motivo: “...è ufficiale! – ha scritto l’ex gieffina in salsa vip sul social -  Dopo visita specialistica dal @dottor_stefano_lovati , risonanza magnetica e ancora visita , il responso è: lesione al menisco, all' osso, al legamento collaterale ed edema...situazione che al momento un intervento non risolverebbe , quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia...

ma come sempre VA TUTTO BENE!!!! #daldottore #maimollare #semprecolsorriso #pensieropositivo #samanthadegrenet”.

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet contro Stefania Orlando: «Non so chi sia!». Ma è stata travisata...

Nuimerosi i commenti dei fan di Samantha De Grenet, che le hanno augurato una pronta guarigione. Diversi gli interventi da parte degli amici vip, compresa Caterina Balivo con cui Samantha pratica sport: “Samiiiii – ha scritto la conduttrice - ora con una mese in più non vorrei poi metterti in difficoltà. Forza Sami!!!”. Veloce la risposta della De Grenet: “Allenati che poi arrivo!!!”


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Maggio 2021, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA