Salvo Veneziano, sospetto sulla vittoria di Paola Di Benedetto al Gf Vip: «Non si può vincere così, inconcepibile»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Salvo Veneziano, sospetto sulla vittoria di Paola Di Benedetto al Gf Vip: «Non si può vincere così, inconcepibile». L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha riservato parole al vetriolo per la vincitrice dell'edizione numero 4.

Leggi anche > Gf Vip, fuorionda durante la finale. Signorini e Pupo non si accorgono di essere ripresi: il gesto che spiazza tutti
 
 

Subito dopo la finale, Salvo Veneziano in un post su Instagram ha scritto: «Era normale che vincesse lei 1,7 milioni di followers lui si è portato tutte le sue fan per votarla.... (Il suo ragazzo). Per come la vedo io, quando c'è un reality bisogna votare alla vecchia maniera ... Lì si capisce realmente il vincitore.... ( No votazioni su i social. .. ) una persona non può vincere un reality perché ha più followers... inconcepibile...».



Non tutti i fan di Salvo Veneziano però sono d'accordo con lui. Tra gli utenti c'è chi replica: «È incredibile come troviate ogni modo per screditare una persona... Paola ha vinto perché è stata l’unica rispettosa, educata, divertente, sempre solare e si è SEMPRE messa in gioco». Replicherà Paola Di Benedetto? Staremo a vedere.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Aprile 2020, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA