Salt Bae, nuovo attacco: «Taglia la carne per 600 euro e si presenta con le cuffie». Il video fa infuriare i social

«Non raccomando il suo ristorante. Spreco di soldi e staff scortese», ha concluso il ragazzo

Salt Bae, nuovo attacco: «Taglia la carne per 600 euro e si presenta con le cuffie». Il video fa infuriare i social

Continua il momento no per Salt Bae. I social, che gli hanno regalato il successo rendendolo uno dei ristoratori più famosi al mondo, adesso lo scaricano in massa. E dopo essere finito nel mirino per i festeggiamenti in campo con i giocatori dell'Argentina campioni del mondo, adesso viene attaccato da un cliente per un atteggiamento «irrispettoso», a suo dire.

Si tatua "Messi" e "Dios" in faccia, la follia del tifoso dopo la vittoria dei Mondiali: «Ti amo Leo»

Salt Bae, nuova polemica, tocca la Coppa del Mondo (contro le regole) e i tifosi si infuriano: «Irrispettoso, boicottatelo»

Cosa è successo

Come testimoniato da un video pubblicato su TikTok, Salt Bae si sarebbe presentato al tavolo di un cliente per tagliare la carne, mentre con gli auricolari nelle orecchie si intratteneva in una telefonata. «Si è fatto pagare 600 dollari per venire al nostro tavolo a tagliarci la carne e nel frattempo parlava con qualcuno con i suoi auricolari AirPods», ha detto il ragazzo che ha realizzato il video. Un comportamento definito «super irrispettoso». 

«Non raccomando il suo ristorante. Spreco di soldi e staff scortese», ha concluso il ragazzo. Il video su TikTok ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, che hanno attaccato il macellaio turco. 

@ehtisham_aziz Saltbae guy review Qatar 📝🇶🇦 food was extremely expensive and staff was very rude (1.7/10) 😡🙄 #fyp #fypシ #xyzbca #saltbae #argentina🇦🇷 #saltbaeworldcup #review #dxb #tiktoksouthafrica ♬ Call Out My Name - The Weeknd

Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Gennaio 2023, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA