Sabrina Ferilli e il maggio piovoso: la battuta lascia senza fiato i follower

Anche stavolta ha fatto ridere i suoi tantissimi follower con una story Instagram sul mese in corso che ormai non cede al sole e all'estate

Sabrina Ferilli e il maggio piovoso: la battuta lascia senza fiato i follower

di Redazione Web

Solare, spigliata e ironica. Non si smentisce mai la bellissima Sabrina Ferilli che, oltre alla sua bellezza, è nota per la dose massiccia di ilarità che la contraddistingue. E anche stavolta ha fatto ridere i suoi tantissimi follower con una story Instagram sul mese in corso che ormai non cede al sole e all'estate. «Non je la fa maggio... figurate io» è la frase che l'attrice romana riprende, scatenando i fan. 

Isola, Cecchi Paone e Simone Antolini: la verità sul contratto (e sulla coppia gay)

Michelle Hunziker culla il piccolo Cesare a tempo di "Cha cha cha". Aurora Ramazzotti: «Fai la nannottina»

 

Un maggio diverso

E' noto, ormai, che maggio 2023 non stia andando come molti speravano. Il sole stenta a mostrarsi e in quasi tutta Italia piove incessantemente da giorni, con conseguenze decisamente tragiche in alcune zone d'Italia.

Lei cerca di prenderla con il sorriso. E' l'escamotage scelto da Sabrina Ferilli che scherza su tutto.

Il tempo 

Sembra che per Sabrina gli anni non passino mai. Bellissima e solare, si mostra in peretta forma sui social e in televisione, confermando la sua pura «italianità». E nei commenti si leggono fiumi di complimenti: «Bonazzitudine», «complimenti alla mamma», «tu sei l’esempio vivente della bellezza», «che spettacolo». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Maggio 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA