Sabrina Ferilli infiamma l'estate, bikini da urlo, libro e l'appello: «Leggiamo di più»

L'appello di Sabrina Ferilli ai suoi tanti follower

Sabrina Ferilli infiamma l'estate, bikini da urlo, libro e l'appello: «Leggiamo di più»

di Niccolò Dainelli

Non bastava un'estate rovente, adesso, a renderla ancora più hot ci ha pensato anche Sabrina Ferilli. Nonostante i suoi 58 anni, l'attrice romana non sembra accusare il passare del tempo e, per la gioia dei suoi follower di Instagram, sfoggia un bikini da urlo che mette in risalto le sue curve mozzafiato. 

Leggi anche > Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada: «Una copertina in meno...». Il commento pungente

Tempo di letture

Con l'arrivo dell'estate e delle vacanze, anche per Sabrina Ferilli è arrivato il momento di leggere un po' di più. In molti sotto all'ombrellone in spiaggia dedicano qualche ora alla lettura e anche l'attrice non è da meno. A bordo della lussuosa barca, si mostra in tutta la sua bellezza e, in bella vista, mostra un libro di Yasmina Reza: «Felici i felici». E nasce spontaneo l'invito ai suoi follower di seguire il suo esempio: «Buona giornata e leggiamo adesso che abbiamo un po' più di tempo». Per l'attrice, infatti, si prospetta un inverno di lavoro, tra nuove fiction e l'impegno irrinunciabile a «Tu si que vales» con l'amica Maria De Filippi

 

Le sue vacanze

Intanto sabrina Ferilli si gode il meritato riposo al mare, con il marito Flavio Cattaneo. Per la Ferilli è stato un anno ricco di soddisfazioni che l'ha riportata sul palco dell'Ariston a distanza di 25 anni. Nel 1996, infatti, era già salita sul prestigioso palco del Festival di Sanremo nell'edizione condotta dall'indimenticabile Pippo Baudo. E a febbraio lo ha fatto per la seconda volta, affiancando Amadeus nella conduzione del Festival per l'ultima serata in programma. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 06:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA