Rupert Murdoch, salta il quinto matrimonio (a 92 anni) per il miliardario: «Colpa di lei». Cosa è successo

Solo un mese fa l'annuncio del fidanzamento con la 62enne Ann Lesley Smith

Rupert Murdoch, salta il quinto matrimonio (a 92 anni) per il miliardario: «Colpa di lei». Cosa è successo

di Redazione web

«Temevo di innamorarmi, ma sapevo che questa sarebbe stata l'ultima volta». Così aveva detto il miliardario Rupert Murdoch parlando della storia con quella che per circa un mese è stata la sua promessa sposa. Il tycoon, secondo quanto riporta il Guardian citando Vanity Fair, ha rotto il fidanzamento con la 62enne Ann Lesley Smith a pochi mesi da quello che sarebbe stato il suo quinto matrimonio

Murdoch si sposa per la quinta volta a 92 anni: «So che questa sarà l'ultima volta»

Kate Middleton al veleno contro Harry: «La psicoterapia non funziona per tutti». Scoppia un altro caso

Cosa è successo

Murdoch, che a 92 anni non ha perso la voglia di innamorarsi, aveva annunciato solo un mese fa il suo fidanzamento di Ann Lesley Smith dopo un rincorrersi di foto rubate e indiscrezioni.

In gennaio i due erano stati immortalati alle Barbados, con Murdoch a petto nudo. In febbraio il rumors dell'acquisto di una casa a New York per 30 milioni di dollari, e poche settimane dopo l'annuncio ufficiale del fidanzamento con il tycoon che ha chiesto a Lesley Smith di sposarlo il giorno di San Patrizio. Murdoch avrebbe rotto il rapporto a causa, secondo indiscrezioni, delle opinioni e punti di vista troppo evangelici della donna.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA