Royal Wedding, il ritratto di famiglia è virale ma piovono le critiche: «Attenzione, manca qualcosa»

Royal Wedding, il ritratto di famiglia è virale ma piovono le critiche: «Attenzione, manca qualcosa»
Il Royal Wedding tra il principe Henry e Meghan Markle ha fatto sognare tutto il mondo, ma non sono mancate le critiche. Social scatenati soprattutto quando Kensington Palace ha diffuso le foto ufficiali delle nozze. Gli internauti hanno notato che manca qualcosa nel famoso ritratto di famiglia e hanno gridato all'errore.

Meghan Markle, il nipote arrestato a Londra dopo il Royal Wedding

«Con tutti i soldi che ci sono voluti per questo evento avrebbero potuto evitare che due delle damigelle d'onore condividessero lo stesso bouquet di fiori», è uno dei commenti. 
 
 

In molti non si spiegano, infatti, il perché nelle foto scattate da Alexi Lubomirski manchino i fiori della piccola Florence van Cutsem. In uno scatto li condivide persino con la damigella accanto.  


La foto di gruppo con i paggetti ha attirato l'attenzione dei fan soprattutto perché la piccola è l'unica sprovvista di fiori, mentre sembra che in chiesa li avesse. 
«Non dovrebbe infastidirmi, ma mi irrita davvero che una delle bambine non abbia il bouquet nelle foto del matrimonio reale», un altro commento. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Maggio 2018, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA