Royal baby, scatta il toto nomi: favoriti Alexander e James. Ecco cosa rivela Harry

Royal baby, scatta il toto nomi: favoriti Alexander e James. Ecco cosa rivela Harry
Il royal baby è nato e ora scatta il toto nome. Per ora Meghan ed Harry, duchi di Sussex, si sono limitati ad annunciare la nascita del loro bambino, rivelandone il sesso e il peso, ma nessuna notizia sul nome. Contro ogni previsione dei bookmaker, che davano per certo la nascita di una bambina, è arrivato un maschietto a palazzo reale e ora gli scommettitori si scatenano sui nomi.

Meghan Markle, nato il Royal Baby: «E' un maschio e sta bene». Pesa 3,260 chili

La coppia starebbe ancora pensando al nome, almeno da quanto si intuisce sulla pagina Instagram dove viene scritto: «maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni»,  ma i bookmaker britannici, riprota Agipronews, suggeriscono diverse opzioni.  Alexander e James (entrambi favoriti a 4,50), con Arthur a 7 volte la scommessa. Doppia cifra per Oliver ed Edward (a 13,00), si sale a 15,00 per Jacob, Philip e Charles, con Francis lontano a 26,00. Stessa quota per Alvin, Henry e Albert, mentre Alfred, Jack, Spencer e Matthew si giocano a 34,00. Più lontani (a 41,00) Andrew, Frederick, Richard, David e Harry (come il papà).

Harry per ora non sembra avere fretta di svelare il nome e ironicamente ha fatto sapere di avere tempo almeno fino al prossimo giugno, mese in cui sarebbe prevista la cerimoia di battesimo per il piccolo. 

Per ora il principe, uscito da Frogmore Cottage a parlare con i giornalisti, ha detto di non avere (o non volere) il nome da rivelare: «Ci stiamo ancora pensando, abbiamo avuto tempo perché il bimbo si è fatto un po' attendere».
D'altra parte Meghan e Harry avevano scelto di non conoscere il sesso, quindi sono stati sorpresi almeno quanto i loro sudditi. «Il prossimo step è il nome - ha detto Harry - ma credo che ci rivedremo tra un paio di giorni, il tempo per stare un po' in famiglia e far conoscere il bimbo a tutti».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2019, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA