Royal Baby nato, l'annuncio di Harry: «Non abbiamo ancora scelto il nome ma c'è tempo»

Video
Un principe Harry piuttosto emozionato, quello che in tv ha annunciato la nascita del suo primogenito. Il 'Royal Baby' è infatti nato questa mattina e nelle ore successive sono giunti tutti gli annunci ufficiali, compreso quello di Buckingham Palace.

Royal baby, scatta il toto nomi: favoriti Alexander e James. Ecco cosa rivela Harry​



«Non abbiamo ancora scelto il nome del bambino, ma c'è tempo», ha spiegato Harry. Il motivo è semplice: il battesimo di 'Baby Sussex' è previsto per il mese di giugno e fino ad allora il principe Harry e Meghan Markle potranno sciogliere i propri dubbi sul nome da dare al loro primogenito. In ogni caso, è molto probabile che il nome verrà annunciato nei prossimi giorni, forse insieme alla prima foto del 'Royal Baby', che è stata venduta in esclusiva a Vogue e che potrebbe uscire già mercoledì prossimo, 8 maggio 2019.
 
 

In precedenza, Harry aveva spiegato alla stampa: «Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l'amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere (questo momento) con tutti. Sono orgoglioso di mia moglie e ovviamente al settimo cielo».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2019, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA