Royal Baby, ecco il nome dell'ultimo arrivato: l'annuncio e le foto ufficiali

Royal Baby, ecco il nome dell'ultimo arrivato: l'annuncio e le foto ufficiali

di Silvia Natella

Il nuovo Royal Baby ha un nome. Il bambino è nato pochi giorni fa e oggi Buckingham Palace ha diffuso una nota ufficiale accompagnata da una prima foto del piccolo accanto alla mamma, la principessa Eugenia, e il papà, Jack Brooksbank. «Sua Altezza reale ha annunciato di aver chiamato il suo primo figlio August Philip Hawke Brooksbank», si legge nella didascalia a corredo dello scatto diffuso sui social.

Leggi anche > Meghan Markle incinta del secondo figlio, la reazione della regina Elisabetta: «È stata colta alla sprovvista»

 

Royal Baby, la principessa Eugenia ha scelto il nome

«La coppia è stata toccata dai messaggi di auguri ricevuti per la nascita del primo figlio. Entrambi sono felici di condividere la loro prima foto di famiglia», si legge ancora nella nota ufficiale. La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson si è sposata con Jack Brooksbank nell’ottobre 2018.

Royal Baby, il piccolo August Philip

August Philip è l'undicesimo pretendente al trono, dopo i figli di William e Kate, George, Charlotte e Louis, quello di Harry e Meghan, Archie, e dei quattro nipoti della principessa Anna.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2021, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA