Rossano Rubicondi ha lasciato un grande vuoto con la sua morte tra le persone che lo amavano e lo stimavano, tra loro Vladimir Luxuria, compagna di avventure a L'Isola dei Famosi. «Sono sconvolta non posso crederci abbiamo vissuto una forte esperienza con te: abbiamo litigato, discusso, poi ci siamo ritrovati e abbracciati. Eri pieno di vita», scrive Vladimir sulla sua pagina Instagram.
Leggi anche > Rossano Rubicondi, perché è morto. L'amico: «Aveva un tumore alla pelle e un cerotto sulla mano»
Raggiunta da FanPage la conduttrice ribadisce il suo dolore e spiega che, come tanti, non sapeva della malattia che lo ha ucciso. «Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno.
Vladimir e Rossano si erano conosciuti sull'Isola, dove insieme a Belen avevano creato una sorta di triangolo: «Abbiamo condiviso un'esperienza magnifica. Ci siamo anche scontrati in maniera forte sull'Isola», ha ricordato Luxuria: «Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l'ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci. Proprio di recente ci eravamo sentiti su Whatsapp». Poi conclude turbata: «Lui è uno simpatico, è un pazzo. Vedi, non riesco neanche a parlarne al passato. Mi voleva un gran bene».
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Ottobre 2021, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout