Rossano Rubicondi, l'addio social di Paola Ferrari: «Pochi vedevano la tua anima bella»

La giornalista sportiva ricorda l'amico scomparso con una frase che rivela molto del vero Rossano

Rossano Rubicondi, l'addio social di Paola Ferrari: «Pochi vedevano la tua anima bella»

Rossano Rubicondi è morto. Il quarto marito di Ivana Trump ha lasciato un grande vuoto con la sua morte tra le persone che lo amavano e stimavano, tra queste anche Paola Ferrari, giornalista sportiva, che sul suo Instagram ha voluto ricordare Rossano con una bella dedica.

Leggi anche > Rossano Rubicondi, morto l'ex naufrago dell'Isola e quarto marito di Ivana Trump: aveva 49 anni. Simona Ventura: «Fai buon viaggio»

Rubicondi da giovane modello è diventato il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, ed è poi riuscito ad entrare velocemente nel mondo televisivo italiano. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi con la conduzione di Simona Ventura e la sua simpatia per la collega naufraga Belen Rodriguez, allora ancora poco conosciuta showgirl argentina, gli hanno regalato una grande notorietà

A dare la notizia della sua prematura scomparsa è stata proprio l'amica Simona Ventura su Twitter e, a ruota, sono seguiti i saluti degli amici del mondo della televisione. Tra le ultime proprio Paola Ferrari che di lui ha scritto: «Bello come il sole, buono come il pane. Tutti vedevano il playboy, pochi la tua anima bella».

Una riflessione profonda su un uomo che grazie al suo fascino ha conquistato il successo, ma che con la sua bontà aveva conquistato la stima di tanti colleghi del mondo televisivo. Ancora sconosciute le cause della sua morte così prematura, anche se la prima ipotesi su un possibile tumore alla pelle, sembra trovare sempre più riscontri. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Ottobre 2021, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA