Rosa Perrotta, nuovo attacco a Giulia De Lellis: «Deve stare al suo posto, non sa niente»

Rosa Perrotta, nuovo attacco a Giulia De Lellis: «Deve stare al suo posto, non sa niente»
Qualche giorno fa c’era stata una lite social che aveva coinvolto Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta da una parte e Giulia De Lellis assieme al ritrovato fidanzato Andrea Damante dall'altra. Tutto era iniziato per una battuta di Pietro sulle coppie che tornano insieme per le copertine e poi era partito il botta e risposta sulla rete.
 
Fedez e Chiara Ferragni sbalorditi, Leone e l'imprevisto al soffio della candelina



Tutto sembrava archiviato ma ora Rosa è tornata sull’argomento Giulia De Lellis. L’ex tronista ed isolana ha difeso il fidanzato: “È stata offensiva nei nostri confronti - ha fatto sapere in un’intervista a “Nuovo Tv” - io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto”.
 
 



Poi ha parlato anche di Andrea Damante: “Si è intromesso, ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA