Rosa Perrotta, «come fai ad essere così magra?». Lei svela il mistero della pancia piatta

La Perrotta svela il mistero della pancia piatta

Rosa Perrotta, «come fai ad essere così magra?». Lei svela il mistero della pancia piatta

Rosa Perrotta dà il benvenuto al 2023 con un carico di simpatia e ironia in un video condiviso su Insatgram che ha suscitato l'ilarità dei suoi follower. Seguita da una community perlopiù femminile, l'influencer riceve spesso domande dalle follower che le chiedono come faccia ad avere sempre un fisico asciutto e una pancia piatta. Con la solita ironia che la contraddistingue, l'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto alla domanda svelando così il mistero.

Rosa Perrotta e il Natale trascorso al pronto soccorso: «Mai una gioia». Cosa è successo

Rosa Perrotta, insulti choc al figlio e all'influencer: «Troppo grassa». Lei non ci sta e denuncia sui social

Rosa Perrotta, «che cafonata»: pioggia di insulti per la festa del primo compleanno del figlio

Il mistero svelato

«Come fai ad essere sempre così magra?», le chiedono spesso nei messaggi privati di Instagram. La Perrotta , infatti, ha sempre mostrato un fisico invidiabile anche dopo aver sostenuto due gravidanze, che hanno dato alla luce Ethan e Achille, nati a distanza di due anni. 

«Allora guarda è una tecnica molto elaborata... ci ho messo anni a perfezionarla ma in poche parole...», ha scritto la 33enne a corredo di un video in cui, sarcasticamente, mostra la dura verità: «Tiro la pancia», ha concluso la l'ex tronista mostrando la forma della pancia più gonfia rispetto al solito, probabilmente dovuto alle festività natalizie. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Gennaio 2023, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA