Ronaldo e Georgina, shopping di lusso a Milano con assalto dei fan

  • 316
    share
TORINO – Il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus è stato il vero colpo di mercato di quest'anno e lo sbarco con aereo privato del campione plurititolato in Italia ha mobilitato i media ed esaltato i fan.

Cristiano Ronaldo, relax al mare con la fidanzata Georgina: «Si sposeranno in Italia»


 
 

Accompagnamento#CR7#cristianoronaldo#calcio⚽️#AZ Sevice Security#Milano

Un post condiviso da Adrian Adrian (@adrianadrian5479) in data:



Come vedere Dazn su Sky: tutta la serie A in un'unica piattaforma

Dopo essersi allenato Cristiano ha deciso di fare un giro di shopping a Milano, accompagnato dalla fidanzata Georgina Rodriguez, che si è trasferita in Italia al suo seguito: con la coppia naturalmente le bodyguard che non li hanno mai persi di vista. Le relazione dei cittadini alla vista di Ronaldo sono poi state postate su instagram (www.instagram.com/adrianadrian5479)



Georgina è al fianco di Ronaldo da circa due anni: è nata nel 1995 in Spagna, ha studiato danza classica per poi lavorare come modella, ma senza troppo successo.
 
 

👌

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


L'arrivo di Ronaldo però potrebbe rendere la vita dalla Juventus un pò più difficile, come ha spiegato l'allentatore Massimiliano Allegri: "Le squadre saranno più agguerrite - ha spiegato - perchè veniamo da tante vittorie e inoltre è arrivato un giocatore straordinario come Cristiano. Per gli avversari sarà uno stimolo in più. Vedo troppa eccitazione nell'ambiente, Ronaldo per noi deve essere la normalità non una novità".

Lunedì 6 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 15-08-2018 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME