Romeo Beckham, il figlio di David e Victoria in love con Millie Bobby Brown di Stranger Things

Romeo Beckham, il figlio di David e Victoria in love con Millie Bobby Brown di Stranger Things
Romeo Beckham, figlio di David e Victoria, sarebbe legato sentimentalmente all'attrice Millie Bobby Brown? L'indiscrezione è uscita solo nelle ultime ore, ma sui social le voci si rincorrono velocemente e ci sono già account dedicati alla nuova, presunta coppia.

Lady Diana, spuntano le ultime volontà: William non deve fare il Re? Ecco chi voleva sul trono al suo posto​



A rivelare la relazione tra il 16enne, secondogenito di David e Victoria Beckham, e l'attrice divenuta celebre in tutto il mondo per la serie tv Stranger Things, è stato il Sun. Millie Bobby Brown, oggi 15enne, ha conquistato il pubblico grazie al ruolo di Eleven ed è già una delle attrici più pagate al mondo.

I due si conoscono già da qualche anno, ma la relazione sarebbe nata solo negli ultimi mesi. Sembra che Romeo Beckham e Millie Bobby Brown si siano conosciuti grazie alla conoscenza comune di Hana Cross, fidanzata di Brooklyn Beckham, il primogenito dell'ex calciatore e dell'ex Posh Spice. Fonti vicine alla famiglia Beckham confermano la relazione, sostenendo anche che Millie Bobby Brown sia riuscita a conquistare anche mamma Victoria, che sarebbe entusiasta della nuova fidanzata del suo secondo figlio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA