Roma-Feyenoord, Edoardo Leo e il post a sorpresa con Bruno Conti: «La finale con il mio idolo»

La finale di Conference League si trasforma in una sfilata di celebrità romane, ma soprattutto romaniste. Dopo Totti e Blanco, ecco che a Tirana spuntano anche Edoardo Leo e Bruno Conti

Video

di Niccolò Dainelli

La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord si è trasformata in una vera e propria sfilata di celebrità romane, ma soprattutto romaniste. Tantissimi tifosi giallorossi hanno deciso di seguire la propria squadra a Tirana per l'appuntamento con la storia. E dopo Blanco e Totti già «paparazzati» nella capitale albanese, ecco che spunta il post Instagram di Edoardo Leo insieme a Bruno Conti.

Leggi anche > Roma-Feyenoord, a Tirana spuntano Blanco e Totti Junior

 

Il celebre attore romano è atterrato a Tirana e con indosso la sua maglia personalizzata della Roma «Edoardo 50» si sta recando all'Arena Kombëtare, dove tra meno di un'ora avrà inizio la prima finale della storia di Conference League. 

Leggi anche > Roma-Feyenoord, Totti è a Tirana: pranzo col premier albanese Rama

Per Edoardo Leo ci sarà un compagno di tifo davvero speciale: Bruno Conti. Il campione del mondo dell'82, ha legato per sempre il suo nome ai colori giallorossi vincendo lo scudetto l'anno successivo. E per l'attore è un vero e proprio onore che merita di essere immortalato per sempre sui social. E proprio Leo su Instagram scrive: «Andare a vedere la finale col mio idolo da bambino. A posto così».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2022, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA