Roberto Cavalli papà per la sesta volta a 82 anni: è nato il figlio Giorgio, il primo con la compagna di 44 anni più giovane

A dare la notizia, su Instagram, è stato il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000

Roberto Cavalli papà per la sesta volta a 82 anni: è nato il figlio Giorgio, il primo con la compagna di 44 anni più giovane

di Redazione web

Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta a 82 anni. A dare l'annuncio, su Instagram, è stato il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Il sesto figlio a 82 anni

 

«L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni», ha raccontato a proposito dell'ultimo figlio, che sarebbe nato una settimana fa. La madre è l'ex modella e donna più bella di Svezia del 2006, Sandra Bergman, di 38 anni. La relazione tra i due è nata una quindicina di anni fa e si corona ora con questa notizia tanto lieta quanto inattesa. Al momento, né la madre né il padre hanno affidato ai social un commento.

Gli altri figli

Roberto Cavalli ha già 5 figli. Tommaso e Cristiana dal suo primo matrimonio, mentre Robert, Rachele e Daniele sono nati dalle seconde nozze, quelle con Eva Maria Düringer, sposata nel 1980 e sua compagna professionale per molti anni. Dal 2014 Roberto Cavalli ha lasciato l'azienda omonima per dedicarsi completamente alle sue passioni e ai suoi affetti. Alle redini creative della griffe c'è oggi Fausto Puglisi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2023, 14:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA