Roberto Bolle è ancora single, l'ex Antonio Spagnolo: "Era solo una passione"

Roberto Bolle è ancora single, l'ex Antonio Spagnolo: "Era solo una passione"
Roberto Bolle è ancora single? Anche se si rincorrono voci di un nuovo amore per il ballerino che ha conquistato la prima serata di Rai 1 con La Mia Danza Libera, i suoi fan ricorderanno quel bacio con Antonio Spagnolo nell'ottobre 2015. Un anno fa i due sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale "Chi" ufficializzando così l'omosessualità del ballerino. Bolle non ha mai confermato né smentito, ma Spagnolo ha raccontato, in un'intervista a "Oggi" del dicembre 2015, che la pubblicazione di quelle immagini aveva messo fine alla loro relazione. 



"Quello che c’è stato tra me e Roberto - spiega - è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell'inizio, ma è andato a morire da solo. Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. La sera che ci hanno fotografato, aveva appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto. Eravamo molto tranquilli, uscivamo da un ristorante in Brera. Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato. Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente. Non avrebbe potuto continuare comunque: Bolle si allena otto ore al giorno, vive per la danza e viaggia molto. Io sono in sala operatoria dalle sette del mattino e finisco a tarda sera. Siamo entrambi molto concentrati sul lavoro e questo complicava  le cose".


Antonio Spagnolo è un noto chirurgo plastico ma anche un volto televisivo, protagonista del docu-reality di La5 "Bella più di prima".
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Ottobre 2016, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA