Roberta Morise, l'ex di Carlo Conti rivela: «Col mio compagno Luca è finita»

Video
Roberta Morise, conduttrice nota anche per una relazione avuta in passato col collega Carlo Conti, ha rivelato di essere alle prese con la fine di un'altra relazione. Fino a poco tempo fa, infatti, Roberta Morise era stata legata a Luca, un uomo che vive in Svizzera, ma ospite di Vieni da me, ha rivelato a Caterina Balivo di aver concluso una storia durata alcuni anni.



Roberta Morise, dopo l'esperienza con Easy Driver, oggi lavora accanto a Giancarlo Magalli a I fatti vostri. A Caterina Balivo, però, la conduttrice ha spiegato: «Con Luca penso sia ormai finita, anche se ci sentiamo ancora è solo per litigare. Lui era troppo geloso, è finita anche per questo. Con lui sono stata bene, abbiamo anche vissuto insieme per un po', sono stati anni bellissimi perché ci siamo voluti bene, ci siamo amati e faccio ancora un po’ fatica a parlarne la passato».

Molto emozionante è stato anche il momento in cui Roberta Morise ha sfogliato l'album di famiglia, soffermandosi sulla foto del papà scomparso di recente. Come spiega anche Gossipetv.com, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime, costringendo Caterina Balivo a mandare la pubblicità, poi ha spiegato: «Stava andando in bicicletta… è caduto e ha battuto la testa. Mio padre era una persona bella e buona: si vede dal suo viso e dal suo sorriso. Forse qualcuno lo voleva lassù… altrimenti non c’è una spiegazione a ciò che è successo!».
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2019, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA