Rivoluzione XFactor, la Pennetta incinta. Amore ad "Amici", De Lellis-Damante coppia d'oro

Rivoluzione XFactor, la Pennetta incinta. Amore ad "Amici", De Lellis-Damante coppia d'oro
La rivoluzione a "XFactor", Flavia Pennetta incinta, i nuovi investimenti di Briatore e le altre notizie delle "Chicche di gossip" di "Chi".

Coppia d'oro
Il Grande Fratello Vip ha portato tanta, ma tanta, fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due il prossimo capodanno, per "lavoro"; presenzieranno in un noto parco giochi, del centro Italia, alla modica cifra di diciannove mila euro in totale.
Briatore d'esportazione
La macchina lavorativa di Flavio Briatore continua a macinare operazioni su operazioni e "Chi" rivela che l'imprenditore, in silenzio, ha messo a segno due colpi importanti negli ultimi giorni. Il prossimo maggio aprirà a Montecarlo il bar "Cova", storico locale milanese da cui Briatore ha acquisito il marchio in franchising; la prossima estate, invece, Flavio sbarcherà a Mykonos con un nuovissimo Twiga.
 "X-Factor" revolution
Cambio della guardia nel reality firmato Sky. Riconfermato Fedez, blindato da un contratto, "sostanzioso", biennale. Idem il conduttore Alessandro Cattelan che non andrà in Rai. Confermato anche la rivelazione del programma il cantante Manuel Agnelli. Cambieranno invece gli altri due giudici: Arisa e Alvaro Soler. I casting sono aperti nonostante il programma sia ancora alle battute finali.
Di Benedetto e Urbani sposi
Finalmente sposi, Ida Di Benedetto e Giuliano Urbani. Lei è l'attrice di teatro, cinema, tv ("Un posto al sole"), poi produttrice. Lui è il professore prestato alla politica due volte ministro. Fanno coppia da più di vent' anni. Matrimonio a Roma.
Pennetta e Fognini in dolce attesa
È ufficiale: l'ex campionessa di tennis Flavia Pennetta e il tennista Fabio Fognini, che si sono sposati la scorsa estate, il prossimo maggio diventeranno genitori. Flavia, è in dolce attesa. «Sono felicissima», il suo commento ora che è entrata al quarto: mese di gravidanza.
Tiziano Ferro stregato da Potter
Tiziano Ferro è rimasto a bocca aperta davanti al castello di Harry Potter agli Universal Studios di Los Angeles. E dire che il cantautore non aveva letto nessun libro della saga, né visto nessun film della serie.
Tiziano il babbano è stato preso per incantamento.
 Maria Mazza mamma modella
La mamma "curvy" Maria Mazza è la nuova musa di Dolce&Gabbana. L'attrice e modella partenopea e parte americana (come amava scherzare Totò), infatti, ha girato per i vicoli dei quartieri spagnoli di Napoli lo spot per il nuovo rossetto della griffe. Un bel colpo per lei e un omaggio degli stilisti
La De Pin indossa il tacco 12 per Natale
Cristina De Pin, moglie del capitano del Milan, Riccardo Montolìvo, torna in televisione. Dopo aver dato alla luce la piccola Mariam, infatti, sarà nuovamente alla guida di Tacco 12! ... e non solo, quattro appuntamenti speciali dedicati ai look delle feste, in onda su La7 a partire dal 15 dicembre (in prima visione il giovedì sera e in seconda visione il lunedì pomeriggio).
 Conti prende Il Volo
Carro Conti, per celebrare il bel canto della musica italiana, ha scelto i tre ragazzi di Il Volo come ospiti al prossimo Festival di Sanremo. Favoritissima per la vittoria Fiorella Mannoia, con il suo brano che tocca corde profonde.
Amici mai
A proposito di Amici, la ballerina Virginia Tornarchio, vincitrice della penultima edizione, ha lasciato Cristian Lo Presti (i due su "Chi" avevano raccontato la loro love story dopo il talent) ed è volata tra le braccia di un altro ballerino. È il "fisicato" Amilcar Gonzalez, professionista nel corpo di ballo di Amici.

(Chicche di gossip - Ch)
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Dicembre 2016, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA