Ricky Martin di nuovo papà, è nata la piccola Lucia: «La vita è il regalo più bello che potessimo ricevere»

Ricky Martin di nuovo papà, è nata la piccola Lucia: «La vita è il regalo più bello che potessimo ricevere»
Ricky Martin diventa di nuovo papà: è infatti nata Lucia, la figlia che la popstar portoricana ha avuto insieme al marito, il 34enne svedese Jwan Yosef. Il popolare cantante, 47 anni, diventa così per la prima volta papà di una bambina, dopo i due gemelli, Matteo e Valentino, che oggi hanno dieci anni.

Oroscopo 2019, Paolo Fox: la classifica dei segni zodiacali



Ad annunciare il fiocco rosa in casa della coppia, convolata a nozze quasi un anno fa, sono stati due diversi post su Instagram, con la stessa foto: le mani di Ricky e Jwan che sfiorano dolcemente le manine della piccola Lucia, nata a poche ore dalla fine del 2018. I due post sono stati condivisi poco dopo la mezzanotte dai due papà della bimba.

«Siamo emozionati nell'annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bella e in salute, che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef» - ha scritto Ricky Martin su Instagram, in un messaggio bilingue (spagnolo e inglese) - «Questo è stato senza dubbio un periodo indimenticabile per le nostre vite, dal mio compleanno alle vacanze di Natale, fino alla nascita della piccola. I suoi fratelli, come Jwan e me, sono completamente innamorati di questa bimba e siamo grati di poter iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere: quello della vita».
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Gennaio 2019, 20:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA