Il mega yacht di Riccardo Silva colpisce ancora: dopo i Ferragnez super ospiti Bocelli, che improvvisa un concerto, e il presidente del Psg

Video

di Ilaria Del Prete

Il mega yacht di Riccardo Silva è il ritrovo più cool per l'estate dei vip. Dopo aver accolto i Ferragnez, che hanno adorato campo da basket e mega-scivolo, gli ospiti d'eccezione degli ultimi giorni sono stati Andrea Bocelli insieme alla moglie e i figli e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi.

Nasser Al-Khelaifi e Andrea Bocelli
Video

Riccardo Silva, manager esperto di diritti televisivi e presidente della squadra di calcio Miami FC, ha messo a proprio agio il tenore di fama internazionale mettendogli a disposizione un pianoforte a coda. E Bocelli, reduce dall'apertura degli Europei di calcio, non se l'è fatto ripetere due volte, deliziando i presenti con un'esibizione prima da solo, poi accompagnato dal figlio Matteo e dalla piccola Virginia che con la sua voce soave ha intonato Hallelujah.

Riccardo Silva e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi

La famiglia Bocelli a Forte dei Marmi, dove il mega yacht è ancorato, è di casa, e ha trascorso a bordo una sola serata. Più lunga la permanenza di Nasser Al-Khelaifi, che ha potuto godere dell'ospitalità di Silva per qualche giorno e apprezzare anche il concerto improvvisato, oltre che  festeggiare insieme all'amico il recente acquisto d'oro del Psg. Al-Khelaifi, infatti, ha raggiunto Forte dei Marmi subito dopo la conferenza stampa di presentazione del fuoriclasse Messi, per poi raggiungere nuovamente Parigi in vista della partita di stasera contro il Racing Strasburgo. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Agosto 2021, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA