Riccardo Scamarcio prove da famiglia allargata: eccolo con la fidanzata Angharad Wood e la figlia

Riccardo Scamarcio prove da famiglia allargata: eccolo con la fidanzata Angharad Wood e la figlia
Dopo una lunga relazione la storia d’amore fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è finita ma il rapporto fra i due ex è ancora molto buono, tanto dentro che fuori dal set. Riccardo poi ha trovato un nuovo amore, la manager inglese Angharad Wood, 46 anni e impegnata nel settore del management in un’agenzia che si occupa di attori e scrittori, con cui trascorre sempre più tempo insieme.

GF 2019, Francesca De Andrè e Gennaro: «Se il mio cuore non fosse stato occupato...»



Se infatti i due sono distanti per via del lavoro, l’attore ultimamente viene sorpreso di frequente assieme alla sua nuova fidanzata, tra l’altro molto somigliante alla Golino. Come dimostrano le immagini pubblicate da “Diva e donna” infatti Scamaracio è stato fotografato mentre fa le prove da famiglia allargata assieme ad Angharad e sua figlia, una bambina bionda di tredici anni.




I tre prima pranzano in un ristorante nel centro della Capitale e poi Riccardo le accompagna all’aeroporto per prendere l’aereo diretto a Londra. Un periodo soddisfacente anche del punto professionale per l’attore, sul piccolo schermo di “Netflix” con “Lo Spietato” e al cinema con “Non sono un assassino”.



Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Maggio 2019, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA