Riccardo Fogli dopo l'Isola: «Ora sto meglio grazie all'affetto di tutti». Poi parla dell'ex moglie Viola Valentino

«Ora sto meglio, grazie al grande affetto che ho trovato da parte di tutti, ma soprattutto dei miei fratelli, i Pooh». Riccardo Fogli è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane e ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi, con il cosiddetto 'Fogligate', col presunto tradimento della moglie, Karin Trentini, e la grande sofferenza durante il percorso in Honduras.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sposi: la sorpresa di Maria De Filippi​



«Mi sto riprendendo la mia vita, sto cercando di passare il tempo libero insieme a mia moglie e a mia figlia Michelle. All'Isola è stata davvero dura, ma i Pooh mi sono sempre stati vicini e mi hanno sempre sostenuto. I Pooh sono una grande famiglia, diventare uno di loro vuol dire aver superato un esame morale, i Pooh sono persone moralmente integre» - ha spiegato Riccardo Fogli - «Ho sofferto moltissimo, ma una volta tornato a casa ho scoperto un affetto incredibile da parte di tutti. Ho avuto la sensazione di avere tanti amici che mi sostenevano». Lo riporta anche Gossipetv.

Riccardo Fogli ha poi parlato dell'ex moglie, Viola Valentino, e delle sue numerose apparizioni televisive: «Viola è una donna dolcissima e merita rispetto e affetto. Le auguro felicità, non voglio criticare i fidanzati o i mariti, ma merita rispetto e affetto. E le ho consigliato che quando qualcuno non la rispetto dovrebbe ripartire da capo. Dovrebbe stare vicino solo alle persone che se la meritano…».
Venerdì 31 Maggio 2019, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA