Regina Elisabetta, l'ex tata ha svelato i segreti più intimi dei reali creando uno scandalo

Harry e Meghan non sono stati gli unici membri della famiglia reale a creare scandalo

Video

Harry e Meghan non sono i primi membri della famiglia reale ad aver "venduto" le proprie storie ad editori americani. Prima di loro, infatti, c'è stata Marion Crawford - nota anche come "Crawfie" - che ha lavorato come governante per la principessa Elisabetta e la principessa Margaret quando erano bambine, fino al suo pensionamento, avvenuto nel 1948.

Harry e Meghan hanno stancato: li snobbano tutti. E Oprah Winfrey "si dimentica" di invitarli al suo compleanno

Lady Diana, le sue lettere vendute all'asta: «Il divorzio da Carlo? Se avessi saputo...»

«Meghan Markle sparita dopo l'uscita di Spare». Le indiscrezioni sul rapporto con Harry

L'ex tata della Regina Elisabetta

Proprio nel 1948 editori americani e giornalisti si rivolsero a Buckingham Palace per chiedere storie, racconti ed aneddoti da condividere pubblicamente, soprattutto dopo il matrimonio dell'allora principessa Elisabetta e del principe Filippo. L'ex tata avrebbe contribuito a scrivere un manoscritto pieno di segreti intimi dei reali, creando più di uno scandalo e il libro - non autorizzato - è stato pubblicato su Woman's Own in Inghilterra e sul Ladies Home Journal negli Stati Uniti.

Gli ultimi anni dell'ex tata reale

Dopo essere andata in pensione, l'ex tata di Buckingham Palace è tornata in Scozia. La signora è morta ad Aberdeen nel 1988 e nessun membro della famiglia reale ha partecipato al suo funerale.

 

Foto: Kikapress Music: "Dreams" from Bensound
LEGGI ANCHE:-- Svelato il vizio del Principe Harry uguale a quello di Lady Diana: beccato così con la mano. Cosa fa in pubblico senza remore


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Febbraio 2023, 10:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA