Re Carlo più ricco di Elisabetta, Elton John e Beckham: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Il futuro re, secondo quanto ricostruito, sarebbe un grande risparmiatore

Video

di Redazione Web

L'incoronazione di Re Carlo III è sempre più vicina. Il 6 maggio, l'eterno erede al trono della Regina Elisabetta, finalmente, indosserà la corona e i tabloid inglesi sono sempre più a caccia di nuove curiosità e notizie sul futuro king. L'ultima in ordine di tempo è quella di un futuro re che sarà molto più ricco della sua madre defunta. Re Carlo, infatti, ha quasi raddoppiato la ricchezza di Elisabetta II, raggiungendo una fortuna di 600 milioni di sterline, la bellezza di queasi 700 milioni di euro.

Harry e Re Carlo si sono parlati: «Vogliono ricucire il rapporto». L'ultima clamorosa indiscrezione

Incoronazione Re Carlo, chi ci sarà: la lista completa dei cantanti. Adele e Harry Styles si rifiutano, Bocelli unico italiano

Re Carlo più ricco della Regina Elisabetta

 

A riferire la notizia è il Sunday Times.

L'anno scorso alla regina - scomparsa lo scorso settembre - era stato attribuito un patrimonio da 370 milioni di sterline. Carlo, da principe di Galles, ha accuratamente risparmiato denaro dai profitti delle sua attività nel Ducato di Cornovaglia. E si dice che abbia deciso di essere ancora più frugale dopo il divorzio con Diana, che gli era costato 17 milioni di sterline.

Più ricco delle star

Il sovrano britannico in base alle nuove stime, sarebbe più ricco anche di sir Elton John e dei coniugi Beckham. L'analisi delle finanze del re è stata effettuata per la Sunday Times Rich List, che uscirà il mese prossimo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA