La nutrizionista Signe Svanfeldt ha condiviso in un'intervista rilasciata a Express Co Uk i benefici della dieta di Re Carlo III, che includerebbe semi di lino per favorire la digestione e fornire proteine, fibre e acidi grassi essenziali.
Harry e Meghan, divieto (reale) imposto ai figli: «Furiosi con Re Carlo III». Cosa è successo
La dieta del monarca
La dieta del monarca si è adattata nel corso degli anni ai suoi continui impegni di lavoro e viaggi all'estero. Secondo Julian Payne, ex addetto stampa di re Carlo, il sovrano non pranza e spesso si affida a una colazione sostanziosa o a degli snack durante le lunghe giornate di lavoro.
Per colazione, infatti, il re prediligerebbe il pane fatto in casa, frutta fresca e succhi di frutta, che sono ricchi di nutrienti come vitamine, minerali e fibre. In particolare, il pane fatto in casa contiene farine più nutrienti come segale e farro e semi ricchi di fibre e proteine, come appunto i semi di lino.
Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- La “strana” abitudine di Re Carlo: quella speciale vaschetta con il ghiaccio che porta sempre con sè. Ecco il motivo
John Travolta in lacrime agli Oscar, il commovente omaggio per Olivia Newton John (la sua Sandy) https://t.co/YZyhVzYdUc
— Leggo (@leggoit) March 13, 2023
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout