L'affronto di Re Carlo ai Sussex: Harry furioso per la nuova decisione presa?

Video

Re Carlo III ha cominciato la sua piccola rivoluzione nella Famiglia Reale Inglese, e lo ha fatto partendo dai titoli reali e da diritti e doveri di tutti i membri della dinastia. A tal proposito, il sovrano ha formalmente nominato Consiglieri di Stato sua moglie Camilla, sua sorella Anne, il principe William, la principessa Beatrice e suo fratello il principe Edoardo.

Regina Elisabetta, «uno dei più grandi rimpianti» della sua vita

Re Carlo compie 74 anni, ma le celebrità sempre pronte a far gli auguri alla regina Elisabetta, lo snobbano

Bocelli canta per re Carlo, Camilla, William e Kate: con i figli Matteo e Virginia unici italiani invitati al Festival of Remembrance

Il compito dei consiglieri

Il ruolo prevede che, in assenza di Carlo (per viaggi o malattia), i consiglieri assumano il suo posto e le sue funzioni. Anche se di fatto il principe Andrea (protagonista dello scandalo Epstein) e il principe Harry non sono stati rimossi dall'incarico, finiscono in fondo alla lista e le probabilità di essere chiamati a ricoprire il ruolo sono pressoché nulle.

L'esperta reale Angela Levin è convita che questa decisione sarà letta da Harry come un affronto che potrebbe mandarlo su tutte le furie, a poche settimane dall'uscita della sua biografia "Spare".

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: — “Sono stata io…”, quelle ultime parole della Regina prima della morte rivolte a Harry e William

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA