Raoul Bova festeggia la laurea del figlio, ma i commenti social lo spiazzano: «Sicuro sia tuo? Non ti somiglia»

Tantissimi i messaggi di congratulazioni arrivati a Raoul e suo figlio, ma c'è anche chi si è fatto notare

Raoul Bova festeggia la laurea del figlio, ma i commenti social lo spiazzano: «Sicuro sia tuo? Non ti somiglia»

Si è laureato il figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano. Alessandro Leon, 22 anni, ha festeggiato il traguardo insieme ai genitori, a pochi giorni da Natale. Un grande orgoglio per l'attore, che ha postato le foto della celebrazione sui social: «Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te», ha scritto.

Anche la mamma, ex compagna di Bova (ora impegnato con la collega Rocio Munoz Morales), gli ha dedicato un post social: «Il mio regalo di Natale più bello». Dopo la discussione, un pranzo con parenti e amici al ristorante milanese del noto chef Filippo La Mantia, grande amico di Chiara e della sua mamma, l'avvocatessa Anna Maria Bernardini de Pace

Rosella Rota, morta l'opinionista del popolo del GF Vip. L'addio commovente di Vismara: «Ti vorrò sempre bene»

Fedez, che sorpresa ai Maneskin: vola a Las Vegas e sale sul palco durante il concerto FOTO

I commenti su Instagram

Tantissimi i messaggi di congratulazioni arrivati a Raoul e suo figlio, come quelli della conduttrice Rossella Brescia e di Maria Grazia Cucinotta, che di recente ha festeggiato la laurea della figlia Giulia. Ma c'è anche si non ha perso occasione per farsi notare: «Tanti auguri, ma dal padre non ha preso niente», scrive un utente su Instagram, sotto alla foto pubblicata da Raoul Bova. «Il figlio? Non si somigliano affatto», ha scritto un altro. «Sicuro è figlio di sua madre», un altro commento. Un utente ha sottolineato l'indelicatezza di determinati commenti: «L'unica cosa da scrivere sarebbe "auguri" o "congratulazioni"».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA