Raoul Bova, maschera di dolore sul volto al funerale della mamma Rosa

Raoul Bova ha recentemente subito un grave lutto, con la scomparsa della mamma, Rosa, venuta a mancare a un anno dalla morte del papà. Non sarà un Natale facile per l’attore, che ha partecipato al funerale con una maschera di dolore sul volto.  

Leggi anche > Sanremo, la rabbia di Chiara Ferragni: «Non sono un modello sbagliato»


 
Raoul aveva annunciato la triste notizia dal suoi profilo Instagram, dove aveva postato un suo scatto in cui è abbracciato alla madre su una moto, seguito dalla didascalia: «Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…». Il giorno delle esequie, come dimostrano le foto pubblicate da “Diva e donna” è stato per lui molto doloro, disperato e consolato dai suoi affetti.
 
 



Al funerale erano presenti anche l’ex moglie, Chiara Giordano e i figli nati dalla loro passata relazione, Alessandro e Leon. Rocio Morales, attuale compagna di Raoul, aveva comunicato il suo rammarico via social: “Aveva una casa piena di fiori – ha scritto sul suo account – pupazzi e oggetti curiosi. Tendeva sempre a sdrammatizzare, a cogliere il lato ironico delle cose”.


Mercoledì 4 Dicembre 2019, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA