Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati: lui in barca con la nuova fidanzata, la deputata Elvira Savino

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati: lui in barca con la nuova fidanzata, la deputata Elvira Savino
Rafaella Fico e Alessandro Moggi si sono nuovamente lasciati. L’ex gieffina e il procuratore sportivo, figlio di Luciano, sembravano a un passo dalla nozze, ma il sogno d’amore sembra ormai destinato a non avverarsi. A dare l’annuncio non è stato nessuno dei due diretti interessati, ma le foto di Moggi in barca assieme alla nuova fiamma.
 
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, lite al parco con lieto fine




La rivista “Chi” infatti ha pubblicato gli scatti di una romantica crociera di Alessandro assieme alla nuova fidanzata (sembra da circa un mese), la deputata di Forza Italia Elvira Savino. La coppia si sarebbe conosciuta a Napoli e sarebbe subito scattato il colpo di fulmine. Intanto sul social di moggi sono scomparse le foto con l’ex, mentre sono cominciati a comparire i like della nuova compagnia.



Raffaella Fico e Moggi erano tornati insieme dopo un periodo di crisi causato proprio dalle mancate nozze. Il ritorno però sembra non aver funzionato, mentre l’ex gieffina non fa trapelare nessuna reazione all'indiretto annuncio  dell'ex dal suo profilo social.


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Giugno 2019, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA