Rachele Risaliti, l'ex Miss Italia avvistata a Formentera con Giordano Mazzocchi di U&D

Rachele Risaliti, l'ex Miss Italia avvistata a Formentera con Giordano Mazzocchi di U&D
Rachele Risaliti, l'ex Miss Italia vincitrice dell'edizione del 2016, in questi giorni ha vissuto momenti di relax a Formentera. Con lei c'erano anche alcune amiche, ma non solo: un'indiscrezione lanciata sul web la vorrebbe in dolce compagnia di Giordano Mazzocchi, noto al pubblico di U&D per l'amore nato (e poi finito) con Nilufar Addati, con la quale ha partecipato anche a Temptation Island Vip.

Chiara Nasti non beve acqua da 2 anni ma solo...: lo strano rimedio per la cellulite scatena il web​



Tutto è nato dalla segnalazione di una lettrice al sito Isaechia.it, che aveva inviato alcune foto che ritrarrebbero Rachele Risaliti e Giordano Mazzocchi insieme nel mare di Formentera. «Dei miei amici li hanno visti, erano molto complici e sono anche andati via insieme», ha scritto la ragazza che ha allegato gli scatti.



Le foto non sono molto definite ed è difficile riconoscere i due, anche se il costume bianco sembra essere lo stesso che Rachele Risaliti ha sfoggiato a più riprese su Instagram, tra post e Stories. In uno dei contenuti pubblicati dall'ex Miss Italia, sembra anche possibile scorgere, in lontananza, proprio Giordano Mazzocchi. Per ora, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Luglio 2019, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA