Quentin Tarantino papà bis con la cantante israeliana Daniella Pick

Il lieto annuncio, dopo la nascita del figlio Leo

Quentin Tarantino papà bis con la cantante israeliana Daniella Pick

Quentin Tarantino papà bis. A due anni dalla nascita del suo primo figlio, Leo, la moglie del regista Daniella Pick ha dato alla luce una bambina. A riferire il lieto annuncio al settimanale People è stato il portavoce della coppia, che ha dichiarato: «Siamo felici di annunciare la nascita di una bambina. Una sorellina per Leo, che è stata data alla luce il 2 luglio».

Leggi anche > Eros Ramazzotti coccole e carezze in Grecia: c'è una nuova fiamma?

Quentin Tarantino papà bis con la cantante israeliana Daniella Pick 

Il regista, 59 anni, e la cantante israeliana, 38, hanno scelto di tenere riservata la notizia fino all'ultimo e per il momento preferiscono mantenere segreto il nome della secondogenita.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2009, quando il regista era impegnato per la promozione del film «Bastardi Senza Gloria» in Israele. Daniella Pick è figlia del musicista israeliano Tzvika Pick. Fra loro è stato amore a prima vista, ma il fidanzamento ufficiale è stato annunciato solo nel 2016, mentre il matrimonio è stato celebrato nel dicembre 2018. Il 22 febbraio 2020 la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, Leo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Luglio 2022, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA