Quentin Tarantino papà bis. A due anni dalla nascita del suo primo figlio, Leo, la moglie del regista Daniella Pick ha dato alla luce una bambina. A riferire il lieto annuncio al settimanale People è stato il portavoce della coppia, che ha dichiarato: «Siamo felici di annunciare la nascita di una bambina. Una sorellina per Leo, che è stata data alla luce il 2 luglio».
Leggi anche > Eros Ramazzotti coccole e carezze in Grecia: c'è una nuova fiamma?
Quentin Tarantino papà bis con la cantante israeliana Daniella Pick
Il regista, 59 anni, e la cantante israeliana, 38, hanno scelto di tenere riservata la notizia fino all'ultimo e per il momento preferiscono mantenere segreto il nome della secondogenita.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2009, quando il regista era impegnato per la promozione del film «Bastardi Senza Gloria» in Israele. Daniella Pick è figlia del musicista israeliano Tzvika Pick. Fra loro è stato amore a prima vista, ma il fidanzamento ufficiale è stato annunciato solo nel 2016, mentre il matrimonio è stato celebrato nel dicembre 2018. Il 22 febbraio 2020 la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio, Leo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Luglio 2022, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
NOTIFICHE NEWSLETTER
LOGOUT