Il principino George compie 7 anni: gli auguri "reali" e la festa in isolamento

Il principino George compie 7 anni: gli auguri "reali" e la festa in isolamento
George, il primogenito di William e Kate Middleton, compie 7 anni. Gli auguri, a quello che sarà il futuro re d’Inghilterra, arrivano direttamente dall’account Instagram del nonno Carlo, principe del Galles e Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia.
 
 Leggi anche > Se ti addormenti durante il giorno è un buon segno: ecco perché
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wishing Prince George a very happy seventh birthday today! 🎂 . 📷 The Duchess of Cambridge

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data:



 
Un augurio in stile british, molto asciutto, che vede a fianco della foto sorridente di George la didascalia: “Wishing Prince George a very happy seventh birthday today! 🎂” (Oggi auguro al principe George un felice settimo compleanno), seguito nella bacheca da migliaia di follower entusiasti di poter porgere anche loro le felicitazioni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you everyone for your very kind wishes on Prince George’s birthday today! 🎂 🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data:



 
Per i festeggiamenti, visti i tempi di emergenza da post coronavirus, George non potrà aspettarsi il mega party pieno di invitati, ma dovrà probabilemtne accontentarsi di una festa in casa con la famiglia, seguito da un collegamento online con i vari amichetti per spegnere assieme le candeline. In fondo non può lamentarsi troppo, dato che la stessa sorte è toccata alla sorella Charlotte e al fratellino Louis, che hanno festeggiato rispettivamente ad aprile e maggio i loro compleanni in assoluto isolamento.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Luglio 2020, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA