Il principe William rifiuta Kate Middleton? Il momento imbarazzante ai BAFTA, cos'è successo sul red carpet

Il gesto potrebbe essere stato involontario o semplicemente il risultato di un momento di disattenzione del principe William

Video

Durante la partecipazione di Kate Middleton e il principe William all'evento BAFTA nella serata di domenica, è accaduto un imbarazzante episodio. Nonostante Kate indossasse un meraviglioso abito bianco monospalla e guanti di velluto nero che si abbinavano all'abito nero di William, il momento del passaggio sul tappeto rosso è stato "disturbato" dal tentativo di Kate di tenere la mano del principe.

Re Carlo III, l'incoronazione si avvicina: ecco quanto costerà all'Inghilterra

Kate Middleton e William, la rigida regola imposta ai figli: divieto di urlare in casa e in pubblico

Lady Diana, le sue lettere vendute all'asta: «Il divorzio da Carlo? Se avessi saputo...»

Cosa è successo sul red carpet

Mentre lei si avvicinava e cercava di intrecciare le dita con le sue, William alzava la mano per salutare i fan nelle vicinanze, ignorando completamente il gesto di Kate.

Un video di questo momento è stato condiviso sui social e ha suscitato diverse reazioni da parte dei fan, alcuni dei quali ipotizzano un possibile problema di relazione tra i due. Tuttavia, il gesto potrebbe essere stato involontario o semplicemente il risultato di un momento di disattenzione del principe William.

Foto: Kikapress Music: "Moose" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Kate Middleton tradita dall’abito: imbarazzo sul red carpet. Quel dettaglio si è visto benissimo

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Febbraio 2023, 12:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA