'Ipocrita, viziato e arrogante', le pesanti accuse di un amico della famiglia reale: a chi si riferiscono

Video

Quando si parla di Royal Family, sappiamo bene che le notizie che appaiono sui giornali sono per lo più montate a partire da fantomatiche fonti anonime, insider sconosciuti, che si definiscono amici di famiglia e che tengono alto l’hype su queste questioni oramai non più solo british. L’ultimo a pagarne le conseguenze è stato il Principe William, che dalle colonne del Telegraph ha ricevuto un attacco senza eguali sul suo temperamento iracondo e la sua indole poco incline alla tranquillità.

Regina Elisabetta, la scoperta dopo la sua morte: ecco cosa le piaceva sempre fare per se stessa

Principe William sconvolto dal fratello Harry: le parole nel libro che non gli perdonerà

Meghan Markle e il principe Harry costruiranno il proprio mondo nel nuovo universo virtuale

 

Il principe con il caratteraccio

 

Si vocifera, ad esempio, che a Buckingham Palace – e non solo – il primogenito di Carlo venga soprannominato “il Principe con il caratteraccio”. In ordine di tempo, le più recenti accuse mosse da un sedicente amico di famiglia dipingono William come viziato e altezzoso: “Non c’è dubbio che William abbia sempre a cuore gli interessi della Corona, ma con i suoi comportamenti altezzosi e snob si pone spesso in modo negativo".

 

Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com
EGGI ANCHE:-- L'eredità della Regina Elisabetta non per Carlo III, dopo mesi esce fuori la verità: chi erediterà il suo tesoro


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Novembre 2022, 08:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA