Lo sfogo del principe Harry: "Provo a meritarmi
i privilegi, ma ecco perché non voglio la ragazza"

Il principe Harry: "Provo a meritarmi i privilegi, ma ecco perché non voglio la ragazza"
LONDRA - Il principe Harry si mette a nudo in un'intervista alla Bbc proprio come fece sua madre più di 20 anni fa e spiega le ragioni per cui non ha ancora un rapporto stabile e il suo rapporto con la popolarità. Da qui la richiesta di maggior rispetto per la sua privacy.

Il secondogenito di Carlo e Lady Diana si lamenta per le "incessanti" intrusioni nella sua vita privata: "Tutti hanno diritto alla propria privacy, purtroppo la linea tra la vita pubblica e privata non esiste quasi più. Molte persone riescono ad avere riservatezza, ma purtroppo per altri c'è un incessante bisogno di scoprire ogni piccolo dettaglio di quello che succede dietro le quinte".
"Questo non è necessario, la via privata deve rimanere privata e spero che la gente lo rispetti", ha poi aggiunto il principe sottolineando di capire comunque che come membro della famiglia Reale ha "una posizione privilegiata" di cui deve rendere conto al pubblico.
 


"Io passerò il resto della mia via cercando di meritarmi questo privilegio e portando sotto i riflettori argomenti e cause che sono importanti per me e spero per il resto delle persone", ha detto ancora Harry che si trova in Florida dove oggi si aprono gli Invictus Games, un torneo sportivo per militari e reduci che sono rimasti feriti in guerra che lui ha lanciato due anni fa. "Si tratta di persone che hanno messo in gioco le loro vite, le loro intere famiglie si sono sacrificate per servire i loro Paesi" ha spiegato il principe sottolineando che sono cause di questo tipo per le quali intende impegnarsi e sfruttare i riflettori accesi sulla sua persona.

Il membro della Famiglia Reale ha poi rivelato il motivo per cui non ha una fidanzata e perché chi è in ansia perché lui sistemi dovrà aspettare ancora a lungo. Troppe attenzioni di massa sulla sua vita. Al Sunday Times ha detto che quando la troverà dovrà sforzarsi in modo che le incursioni dei media non incidano sul rapporto. "L'altra preoccupazione è che, anche se parlo con una ragazza, quella persona è poi improvvisamente la mia futura moglie e la gente va a bussare alla sua porta".
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Maggio 2016, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA