Harry e Pippa Middleton, l'indiscrezione:
"Kate li sorprese in bagno a baciarsi"

Video
LONDRA - A quattro anni di distanza dal royal weeding di William e Kate, il magazine scandalistico made in Usa 'Ok' svela un'indiscrezione su un presunto flirt tra i rispettivi fratelli dei duchi di Cambridge Harry e Pippa.


Tra i due pare che l'attrazione fisica sia una cosa di vecchia data al punto che qualcuno giura di averli visti sbaciucchiarsi in un bagno proprio durante le nozze reali nel 2011. E probabilmente fu proprio Kate a sorprenderli una volta entrata per rifarsi il trucco.

Ora sia Harry, 31 anni, sia Pippa, 32, sono tornati di recente single. Lui assicura di voler mettere la testa a posto dopo aver oscillato fra la modella britannica Cressida Bonas e la 'perla dello Zimbabwe' Chelsy Davy; lei avendo chiuso una relazione di tre anni con il finanziere Nico Jackson. Stando a 'Ok!' il principe e la sorella della duchessa di Cambridge avrebbero avuto una storia segreta durata circa tre mesi. Una storia che avrebbe avuto come primi oppositori proprio William e Kate. Il Daily Mail conferma le voci su una possibile opposizione da parte dell'erede al trono, non troppo contento dell'ipotetico flirt fra cognati.
In seguito Harry avrebbe provato a inseguire Pippa per mesi, prima di essere allontanato. Ora potrebbe essersi verificato un riavvicinamento.

"Kate sorprese Harry e Pippa Middleton a baciarsi in bagno"

Posted by Leggo - Vip TV e Gossip on Giovedì 10 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Dicembre 2015, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA